Easyjet punta forte sull’Italia

Secondo Frances Ouseley, direttore per l’Italia della Easyjet, l’impegno della compagnia aerea sul mercato italiano è la conferma di come gli investitori stranieri puntino sul Belpaese, anche se «bisogna fare ancora molto affinché la burocrazia non intralci, ma anzi, mandi avanti questi progetti».

«Operiamo da sempre e costantemente per sensibilizzare le istituzioni ad andare incontro alle esigenze degli operatori che hanno capacità finanziaria e interesse per investire nel nostro Paese – sottolinea Giuseppe Sarnella, presidente di Confimprese Turismo – Il trasporto aereo è fondamentale per sostenere lo sviluppo turistico, non solo per chi viene in vacanza ma anche per chi lo prende per motivi di affari».

«Il nostro è un modello che piace ai clienti – sottolinea la Ouseley – e non viene apprezzato soltanto per i prezzi contenuti ma anche e soprattutto per la capillarità e l’efficienza del modello operativo. Fuori dall’Inghilterra è proprio Milano Malpensa la nostra più grande base in Europa, l’Italia continua a darci grandi soddisfazioni».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *